
Ci dispiace che tu non voglia più ricevere nostre comunicazioni.
Scopri qui di seguito quali sono le opzioni.
Disattiva le notifiche
Accedi al tuo account e scegli quale tipo di comunicazioni non vuoi più ricevere andando su: Profilo -> Gestisci notifiche. Potrai continuare ad accedere ad UniversalBox per scoprire tutti gli sconti attivi.
Cancella il profilo
Non vuoi più usufruire degli sconti esclusivi? Accedi al tuo account e vai su: Profilo -> Cancella profilo. Non riceverai più nostre comunicazioni e non potrai più accedere agli sconti. Se dovessi cambiare idea dovrai registrarti nuovamente.
Non riesci ad accedere?
Nel caso in cui non dovessi ricordare più la tua password prova ad impostarne una nuova. Clicca su "Password dimenticata?" sotto al form di login o sul pulsante qui sotto e segui le istruzioni.
Hai difficoltà con i metodi descritti?
Nel caso in cui dovessi avere problemi ad utilizzare i metodi descritti, puoi inviare una e-mail a: supporto@universalbox.it e richiedere la cancellazione dell’account e del tuo indirizzo e-mail dalle nostre liste. Dovrai fornire nome, cognome e la e-mail utilizzata abbinata al profilo che si intende cancellare.
Note sulla richiesta di cancellazione via e-mail
Nel caso in cui dovessi avere problemi ad utilizzare i metodi descritti, puoi inviare una e-mail a: supporto@universalbox.it e richiedere la cancellazione dell’account e del tuo indirizzo e-mail dalle nostre liste. Dovrai fornire nome, cognome e la e-mail utilizzata abbinata al profilo che si intende cancellare.
Note sulla richiesta di cancellazione via e-mail
Il servizio di richiesta via e-mail è attivo solo nei giorni feriali dalle 10 alle 18 con esclusione di festivi e pre festivi. La cancellazione verrà confermata con risposta via e-mail entro un massimo di 3 giorni lavorativi. Nei periodi di ferie estive, pasquali o natalizie, la richiesta potrebbe essere evasa con lassi temporali maggiori fino a due-tre settimane.
Qualora si dovessero continuare a ricevere comunicazioni da parte di UniversalBox anche dopo la conferma di cancellazione, si prega di riscrivere a supporto@universalbox.it; tale cosa può dipendere dal fatto che nelle nostre liste ci sia un vecchio indirizzo e-mail, magari in disuso, che continua a inoltrare in automatico le e-mail che ancora riceve al vostro nuovo indirizzo. In tal caso, si prega di segnalare i possibili indirizzi vecchi per facilitare la ricerca all’operatore.
Informativa completa
Per visualizzare l’informativa completa, disponibile anche in fondo alla home page del portale universalbox.it, è possibile accedere al seguente link: Privacy UniversalBox.